SenUp: Come aumentare il seno senza chirurgia – Rete Donne
Molte donne si lamentano di avere il seno piccolo. Si può fare qualcosa per farlo crescere senza ricorrere necessariamente ai bisturi? La risposta è positiva e stiamo per dare tutti i consigli su come aumentare il seno senza chirurgia e tramite l’utilizzo di prodotti completamente naturali.
Oggi in particolare prenderemo in esame il problema e vi parleremo anche di Senup, una crema molto utile alla causa.
Del resto, quello che non tutte le donne prendono in considerazione quando ipotizzano un intervento chirurgico per aumentare il seno, è che si tratta di un’operazione per nulla semplice, che può avere delle complicazioni non di poco conto e che, pertanto, va fatto solo in casi veramente limite. Anche perché, come detto poc’anzi, si possono mettere in pratica delle buone regole che portano a un naturale aumento del seno. Come aumentare il seno naturalmente? Te lo spieghiamo subito.
Ingrandire il seno: ecco cosa fare
La prima cosa da fare se si vuole avere un seno più grande è cercare di rassodarlo. In che maniera? Esistono delle tecniche di auto massaggio o, anche, delle creme e dei patch che tendono a rassodare il seno, in modo da farlo sembrare visivamente più grande.
Un seno sodo e non rilassato, infatti, sembra molto più grande rispetto a un seno cadente: questo è un primo, piccolo consiglio che, però, deve essere preso in considerazione. Per addivenire a questo risultato, consigliamo di seguire una corretta alimentazione, inserendo nella propria dieta cibi che ingrossano il seno, di fare molto esercizio fisico focalizzato soprattutto sullo sviluppo e sul rassodamento dei muscoli pettorali, di usare dei prodotti specifici per ingrandire il seno (nell’ultimo paragrafo te ne parliamo di uno).
L’azione combinata di tutti questi elementi porterà a dei validi risultati nel giro di pochissimo tempo. Attenzione, però: serve costanza per avere dei risultati, altrimenti si rischia di vanificare tutto il lavoro e di rimanere con la taglia di reggiseno di partenza.
Crescita del seno con massaggi
Molto utile risulta essere anche il massaggio per farsi crescere il seno: si tratta di un semplice massaggio che ciascuna donna può fare in maniera molto semplice e, soprattutto, da sola, ogni giorno con costanza. E’ questo il segreto di una buona riuscita del massaggio, ma anche l’utilizzo di una buona crema come SenUp che potete trovare sul sito ufficiale! Questo prodotto può aiutare a far aumentare il volume del seno.
Per fare questo massaggio basta ritagliarsi una decina di minuti al giorno, magari prima di andare a dormire o quando si spalma la propria crema rassodante seno. La prima cosa da fare è quella di sfregare per bene le mani, in modo tale da averle belle calde prima di poggiarle sopra una zona molto delicata come quella del seno. Basterà sfregare i palmi per avere l’effetto desiderato e poi si potrà procedere con il massaggio. Si poggia una mano su un seno e l’altro sul seno opposto e si massaggia in senso circolare. Questo movimento deve essere delicato e costante. Sarebbe preferibile effettuarlo mattina e sera, per avere i risultati desiderati nel minor tempo possibile.
I cibi che ingrossano il seno
Come abbiamo detto, se si vuole un seno perfetto si deve badare molto anche alla dieta. Si devono, quindi, prediligere gli alimenti che contengono ormoni femminili, i tanto famigerati estrogeni. Quali sono questi cibi? Sarete esterrefatte dal fatto che sono alimenti che si trovano molto facilmente in tutti i supermercati e che sono di uso più che comune. Inoltre, si tratta anche di alimenti sani e gustosi che permettono non solo i ingrossare il seno, ma anche di deliziare il proprio palato.
Tra questi troviamo la soia, ma anche il latte e derivati è un’ottima fonte di estrogeni che può essere assunta tutti i giorni. Si possono consumare latte, yogurt, latticini, formaggio ecc.
Anche i semi di zucca, di lino o di girasole sono molto utili per chi vuole un effetto push up al seno, così come risultano esserlo anche spezie ed erbe varie: zenzero, chiodi di garofano, timo, curcuma, origano, peperoncino. I legumi, mangiati con regolarità, riescono a dare degli ottimi risultati, così come anche i cereali e in particolare avena, riso, orzo.
Non si devono escludere dalla dieta neppure frutta e verdura: mele, carote, olive, papaia, zucca, patate, melograno, cetrioli e zucca sono solo alcuni dei tanti cibi che possono aiutare una crescita del seno. Infine, segnaliamo la birra, un rimedio naturale così utile che è diventato un ingrediente di tantissime creme rassodanti per il seno.
Integratori per la crescita del seno: Senup
Ci sono anche diversi integratori per la crescita del seno. Vediamo in che modo agiscono e quali sono le sostanze che devono essere contenute.
Negli integratori in questione devono essere contenute sostanze quali centella, collagene, finocchio, alghe varie e molto altro ancora. In commercio ne esistono davvero tanti e basta individuare, magari con l’aiuto del proprio farmacista o del proprio erborista, quello che è più indicato per le proprie esigenze, in modo tale da avere l’effetto desiderato nel minor tempo possibile.
SenUp: funziona?
Una delle migliori alternative per farsi crescere il seno è, comunque, l’utilizzo di creme specifiche come, ad esempio, un siero valido come SenUp. La fama di questo prodotto basta, da sola, ad assicurarne l’efficacia, ma vogliamo comunque parlarne nel dettaglio.
Si tratta di un siero criolitico che si applica tutte le sere, massaggiando per qualche minuto fino al completo assorbimento dello stesso. Il prodotto in questione contiene delle cellule ritenute bioattivatrici mammarie che stimolano la crescita del seno, che diventa più tondo e sodo. Un risultato davvero unico nel suo genere, anche perché si tratta di una formula studiata appositamente per dare giovamento a tutte coloro che cercano di ottenere un seno più grosso. Chi ha usato SenUp non si è mai pentito della scelta e lo si capisce dai moltissimi feedback positivi che ha questa crema.
Dove comprare Senup al miglior prezzo?
SenUp è acquistabile direttamente online dal sito ufficiale, si tratta di una crema per la crescita naturale del seno e che consente di evitare un intervento chirurgico, decisamente molto più costoso e pericoloso di qualche massaggio al seno.
Recensione Senup – le opinioni
Perché consigliamo SenUp? Perché chi ha provato questo fantastico prodotto è rimasto soddisfatto ed ha notato in pochissime settimane un incremento del volume del proprio seno, in modo completamente naturale ed applicando la crema come indicato da noi e dalla confezione.
Per l’occasione abbiamo scelto alcune opinioni di chi si è fidato di noi ed ha provato Senup, ecco allora la parola a Giovanna, Rossella e Marta.
“Ho provato questa crema, mi sono fidato di reteinformadonna e alla fine l’ho comprata. Ero un po’ titubante, ma poi mi sono detta “Tentar non nuoce”. Ho acquistato sul sito ufficiale, è arrivata dopo pochi giorni a casa e così ho iniziato ad usarla, e infine ho notato un netto miglioramento del volume del mio seno!”
Giovanna, 29 anni, estetista
“Quando mi hanno detto di Senup ho sempre criticato le mie amiche, poi per una scommessa ho deciso di provarlo e devo dire che ad oggi ringrazio chi me l’ha fatto scoprire. Due volte al giorno, tutti i giorni e finalmente il mio seno ha tutta un’altra vitalità”.
Rossella, 37, mamma
La depressione per un seno basso e floscio era alta, così ho provato di tutto. Avevo prenotato anche l’intervento chirurgico, ma prima ho provato questa crema naturale e fortunatamente ho evitato l’intervento. I risultati naturali ottenuti sono veramente incredibili, lo consiglio assolutamente.
Marta, 40 anni, casalinga
Queste sono le recensioni di chi ha provato Senup, quindi come avrai capito l’efficacia di questa crema è reale! Tentar non nuoce, poi sul sito ufficiale ci sono anche 10 euro di sconto… provala e facci sapere!